“VerdePetrazza” - Il Ristorante Mediterraneo di Forte Petrazza

Non poteva che chiamarsi “VerdePetrazza” quello che domani verrà inaugurato nella Fortezza Umbertina di Camaro Superiore. Un'iniziativa invitante e gustosa che per il primo giorno propone agli ospiti che vorranno partecipare un bel bicchiere di fresca sangria e bruschettine ai sapori dell'orto.

Sabato 3 agosto si festeggia l'inizio di questa nuova avventura che punta a rendere Forte Petrazza non solo centro di cultura, ma anche punto di riferimento cittadino per una cucina di tipo mediterraneo che fa dei prodotti dell'orto il suo fulcro. Se vorrete passare per un saluto, l'organizzazione, come detto, promette un bicchiere di sangria e delle "bruschettine colorate". Se poi qualcuno volesse fermarsi per cena può prenotarsi chiamando il 348 288 7195 o creando un contatto tramite la pagina facebook di VerdePetrazza.

Related items

Menù Principale

You are here:   Home

Contatti

Sito Web: www.messinafortificata.it

Puoi scriverci utilizzando il  Modulo Contatti o inviandoci una mail all'indirizzo: messinafortificata[@]hotmail.it
----------------------------------------------------------
Seo & Ottimizzazione by BlogJoomla.it
Sito realizzato dalla T'WA di Messina

 

Cos'è Messina Fortificata

Messina Fortificata vuole essere punto di incontro per chiunque sia interessato alla bellezze militari della nostra città ed allo sfruttamento culturale e ricreativo delle strutture.

Continua a leggere...