Mercatino di Natale a Forte Petrazza il 22 dicembre

Cercate un posto per acquistare dei regali a km 0? Domenica 22 dicembre a Forte Petrazza si terrà il Mercatino di Natale dove potrete ammirare ceramiche, lampade, oggetti per la casa, gioielli, libri, foto, quadri e tanto altro. Dalle 10,30 alle 17,00 una visita al Forte di Camaro anche per un semplice scambio di auguri e per trascorrere qualche ora nella struttura fortificata che da diversi mesi è anche un ristorante.

In mattinata dolci, succhi e caffè di benvenuto, un ricco buffet vi aspetta per il pranzo e qualche affare durante la giornata.

Tra gli altri, esporranno "LuceRaku", che metterà in mostra il risultato di un’antica tecnica giapponese di decorazione ispirata alla filosofia Zendi nome "raku" e "Archigiani", progetto di laboratorio estetico di resistenza culturale, orientato verso la progettazione sostenibile, il riuso dei materiali e la produzione artigianale con l’obiettivo di riscoprire e promuovere atteggiamenti compatibili con la natura. Tutti i prodotti sono realizzati solo con legno riciclato e scarti di lavorazione, senza vernici e prodotti chimici, ridando vita al legno e ridando un futuro alle prossime generazioni.

Durante la visita per ammirare i vari prodotti esposti dagli artisti che parteciperanno sarà possibile dare un mano alla lotta contro la leucemia acquistando dei babbi natale di cioccolato.

Related items

Menù Principale

You are here:   Home

Contatti

Sito Web: www.messinafortificata.it

Puoi scriverci utilizzando il  Modulo Contatti o inviandoci una mail all'indirizzo: messinafortificata[@]hotmail.it
----------------------------------------------------------
Seo & Ottimizzazione by BlogJoomla.it
Sito realizzato dalla T'WA di Messina

 

Cos'è Messina Fortificata

Messina Fortificata vuole essere punto di incontro per chiunque sia interessato alla bellezze militari della nostra città ed allo sfruttamento culturale e ricreativo delle strutture.

Continua a leggere...