Continua con il II Atto il gioco di ruolo live "Il magico mondo di Elaya". Dopo il primo episodio di Forte dei Centri a Salice, il II Atto, "La sciagura di Orud", avrà come location la splendida struttura fortificata di Larderia, "Forte Cavalli". E' qui che i fantasiosi personaggi si daranno appuntamento il 25 e 26 maggio per ricreare un'atmosfera unica nel suo genere dove i protagonisti sono i partecipanti che con abiti particolari daranno vita a storie fantastiche e duelli all'ultimo sangue.
"Il sole è caldo e l’aria che si respira diventa giorno dopo giorno più pesante. Il rumore degli zoccoli dei cavalli che tirano i carretti impone un ritmo lento, che la carovana rispetta nel suo incedere.
Il clangore dei martelli è mite ed il fragore della carovana è diventato ormai quasi un brusio.
I cuori sussultano ad ogni battito di tamburo. Anche i cacciatori tendono con stanchezza i loro archi. Il pericolo non sono più le terre selvagge. Il messaggio di Ettore è stato chiaro, il Baluardo è ora un’Arma. La stessa speranza di una Orud in festa sembra essere una finzione. Ed il silenzio che regna negli animi è più eloquente delle parole di Monteleone."
Dettagli:
Atto II: "La sciagura di Orud"
25/26 Maggio 2013
Forte Cavalli
Larderia - Messina (ME)
Il costo di partecipazione all' evento è di 7,00 € (al giorno al gate).
Time In: Ore 16:00 del giorno 25.05.2013
Time Out: Ore 16:00 del giorno 26.05.2013
Informazioni utili:
Location: "Forte Cavalli" Larderia - Messina (ME)
Servizi Igienici: SI
Spazio per tende: SI
Parcheggio Auto: SI
Illuminazione Elettrica: SI
Acqua Potabile: NO
Posti Letto: NO
Cucina: SI
Come raggiungere Forte Cavalli:
Per chi proviene dall’autostrada ME-CT o ME-PA, uscire a Messina Tremestieri e immettersi sulla S.S. 114 in direzione Messina; al primo semaforo salire per Larderia e proseguire per l'Area Artigianale. A questo punto bisogna svoltare a destra e costeggiare il torrente e percorrere 4 Km circa per arrivare al forte cavalli.
Per info e dettagli sul gioco, rimandiamo all'ElayaGrv Official WebSite: www.elayagrv.it