Torna l’evento musicale più atteso dell’anno. Il Messina Music Contest, giunto alla terza edizione, si pone come obiettivo quello di collettivizzare idee, da cui il nome dell’organizzazione Crescendo – un incubatore di idee, e promuovere iniziative sui temi relativi all’aggregazione sociale, tutela ambientale e sviluppo culturale, attraverso l’esibizione di artisti emergenti che si contenderanno un premio utile a dare slancio alla loro carrira musicale pari a 1.500 euro erogati in servizi.

Per questa edizione il palco del Messina Music Contest ospiterà quindici artisti, preselezionati dalla direzione artistica tra le numerose candidature pervenute.

Questi i nomi: Manua; Chiara Milioti;  malatommi; Valeria; Elena; KUSHY; Fabio Giacoppo;  NOELLE; Carol; Carmelo De Luca; A.L.A.N.; Irene e Antonio; Ademara Di Nuzzo; V I C K;  e sonomole.

Al termine della gara, il voto di una giuria qualificata, combinato con il voto del pubblico in sala, premierà al termine della serata il vincitore del Messina Music Contest. In palio altri premi per i concorrenti.